Home Chi siamo Project Consulenza Aziendale
Home
Chi siamo
Project
Consulenza Aziendale
Sicurezza D.Lgs 81/08
Contatti
 studio_ingegneria
 

 Il personale di Michelangelo St. Srl è altamente qualificato e vanta un'esperienza pluriennale sul campo. Lavoriamo in base a criteri di affidabilità, sicurezza, trasparenza, efficienza ed efficacia. E' fondamentale per noi garantire il pieno soddisfacimento delle aspettative dei clienti.

 

Carlo

Arch. Carlo Budri

Nell‟Ottobre del 2007 entrai a far parte del guppo Fincem SpA seguendo la realizzazione del complesso “Binario” sito in Padova in via Corso Stati Uniti. L‟intervento prevedeva il recupero e la trasformazione di un‟area ex-industriale di circa 140.000 mq. dove erano precedentemente insediate le ex-officine O.M.S. della Stanga. L‟intero complesso veniva ulteriormente valorizzato dalla scelta di impiegare soluzioni di risparmio energetico mediante l'utilizzo di energie rinnovabili. Ho avuto modo di approfondire le problematiche legate a grossi impianti fotovoltaici, impianti di teleriscaldamento e condizionamento fino alla valutazione sperimentale di sistemi di ultima generazione quali celle combustibili ad idrogeno.

Da Maggio 2011 faccio anche parte della società MichelangeloSt Srl con sede in Padova Corso Stati Uniti 1/3 e mi occupo del coordinamento delle attività dell‟ufficio tecnico e della supervisione dell‟operato dei professionisti incaricati dalla Società stessa. La società si occupa principalmente dello svolgimento delle attività necessarie per il rispetto degli adempimenti previsti per il rispetto della sicurezza nei luoghi di lavoro. Eseguiamo la stesura dei DVR (Documento di Valutazione dei Rischi), l‟organizzazione dei corsi di formazione del personale, le verifiche periodiche e l‟incarico di RSPP esterno.

 

Enrico Bortolami

EnricoDiplomato ragioniere nel 1991 presso l’I.T.C. Barbarigo di Padova, intraprende l’attività di grafico pubblicitario seguendo una vecchia passione. Nel 1994 intraprende l’attività bancaria dove svolge nell’arco degli anni le mansioni di tesoriere enti pubblici, responsabile ufficio titoli, responsabile fidi imprese fino al raggiungimento, nel 2005 della mansione di direttore di Filiale. In questo tragitto svolge svariati corsi di formazione che vanno dall’analisi di bilancio, al business management e people management che accrescono la propria cultura professionale e relazionale. La continua volontà di crescita professionale fa maturare la decisione di abbandonare il settore bancario per entrare, nel 2009, in una struttura privata di Padova con la mansione di responsabile ufficio marketing e responsabile ufficio commerciale nel settore Real Estate - qualificazioni e riqualificazioni energetiche. Qui acquisisce le tecniche proprie del Project Manager che svilupperà con l’Arch. Budri. In particolare seguirà l’intervento della riqualificazione artigianale delle ex Officine Meccaniche di Padova e la promozione di strutturazioni e riqualificazioni energetiche per grandi progetti, portando gli studi dell’Arch. Budri in Spagna, Austria, Germania, Stati Uniti, Sud America.

Contemporaneamente nasce l‘esigenza da parte di alcuni clienti di consulenze locali che l’azienda non intende seguire. Da qui l’dea di creare la Michelangelo St. Srl .

Nel 2013 nasce l'iniziativa Veneto Sinergia, un’associazione che ha lo scopo di "fare rete"  per poter collaborare allo sviluppo economico ed industriale. Bortolami ne diventa promotore e Presidente.
Sempre nel 2013 acquisisce supera l'esame di Mediatore Creditizio. Nel 2014, amplia la Sua attività con l'implementazione de attività di consulenza aziendale con particolare attenzione alla TUTTELA e SVILUPPO dell'Azienda con applicazione di studi di STRATEGIA SOCIETARIA,  FINANZIARIA, COMMERCIALE.
Perticolare attenzione alla verifica del corretto rapporto  con il sistema finanziario/bancario.
Attualmente ricopre anche l'incaricato di 'amministratore di aziende clienti.




Site Map