CHI SIAMO ?

- Amministrazione / progettazione : ARCH. CARLO BUDRI
- Pratiche tecniche / progettazione : ARCH. ELISA POLLONI
- Progettazione : ARCH. ADAMO MABILIA
- Rilievi strumentali / pratiche catastali : GEOM. ROMEO SCAPIN
- Sicurezza nei luoghi di lavoro / formazione : ARCH. CARLO BUDRI
- Gestione cantieri : ARCH. ELISA POLLONI

Il personale dello Studio è altamente qualificato e vanta un'esperienza pluriennale sul campo. Lavoriamo in base a criteri di affidabilità, sicurezza, trasparenza, efficienza ed efficacia.
E' fondamentale per noi garantire il pieno soddisfacimento delle aspettative dei nostri clienti.

Carlo Budri


nato a Rovigo nel 1977. Nel 1996 si diploma Geometra ad Adria e nel 2002 si Laurea in Architettura a Venezia specializzandosi nell’'ambito della riqualificazione attraverso il recupero e la trasformazione di strutture di tipo produttivo/industriale dismesse. Affacciandosi all’attività del settore edile intraprende  significative esperienze progettuali e collaborazioni con studi professionali a Rovigo per divenire poi un tecnico impiegato in società operanti nello sviluppo di iniziative immobiliari nel territorio Veneto ed in particolare nella Città di Padova dove ha avuto modo di intraprendere un importante esperienza nel campo della realizzazione dell’opera e nel coordinamento del processo produttivo.


Oggi, titolare dello Studio, esegue progetti di architettura e ne segue la realizzazione sino alla definizione e cura del dettaglio con estrema attenzione e professionalità consapevole delle complesse problematiche legate al processo realizzativo di un’opera che si compone di molteplici aspetti e discipline da coordinarsi in modo proficuo per il raggiungimento dello scopo del costruire rappresentato dal benessere degli abitanti.

Elisa Polloni

nata a Padova nel 1984. Nel 2003 si diploma al liceo scientifico Ippolito Nievo di Padova e nel 2009 si Laurea in Architettura a Venezia specializzandosi in scienze dell’architettura indirizzo costruzioni. Le esperienze lavorative maggiormente significative maturano dal 2009 nel campo del retail e dell' interior design attraverso la collaborazione continuativa con studi di architettura di Padova e Venezia operanti sia nel settore degli immobili commerciali che residenziali. Nell'anno 2015, appena trascorso, ho avuto l'occasione anche di collaborare allo sviluppo di una importante iniziativa di lavoro all’estero volta alla costruzione di un edificio multipiano.







Romeo Rampin

è nato a Cittadella nel 1973. Nel 1992 si diploma Geometra a Cittadella e nel 1996 ottiene l'iscrizione all'Albo dei geometri nella provincia di Padova. Affacciandosi all’attività della topografia e del catasto intraprende significative esperienze in vari settori legati all’edilizia e consistenti nel tracciamento di opere in cantieri edili del settore civile ed industriale nonché la realizzazione dei tracciamenti per lottizzazioni di ampie dimensioni. Matura inoltre fra le varie esperienze anche quella del tracciamento di opere per cantieri stradali ed in particolare anche di strade di ampie lunghezze (circa 3 km) compresi gli annessi manufatti quali ponti in ferro e sottopassi. Infine si specializza nella redazione di pratiche catastali necessarie per divisioni e riconfinamenti e per l'aggiornamento catastale ove richiesto dalle normative vigenti.


Adamo Mabilia


è nato a cittadella nel 1975, si diploma geometra a cittadella nel 1994 e si laurea in architettura allo iuav di Venezia con una tesi sperimentale nel 2003, specializzandosi nella progettazione e riqualificazione energetica di edifici commerciali , industriali e residenziali . Si occupa anche di stand/retail e progettazione in campo medico . Beta tester di software per la progettazione architettonica e modellazione solida , vanta una esperienza quindicinnale nella rappresentazione in 3D di progetti e nella grafica.





 
 
lLayer_biancogrigio
Michelangelo St. Srl
Corso Stati Uniti, 1/C - 35127 Padova
Tel. +39.334.25.61.283
P.Iva 04509780286






  Site Map